Codice di Condotta


Compliance D.Lgs.231/2001


A.C. & Partners Srls è impegnata in prima persona ad adottare una condotta etica e leale, di assoluta buona fede, fondata su rapporti fiduciari duraturi e consolidati, che contraddistinguono l'operato di tutti i propri incaricati, sia apicali che esecutivi, in linea con la normativa italiana e quella europea ed internazionale.


Tali linee sono fortemente caldeggiate e sostenute, con una consolidata condotta culturale diffusa a tutti i livelli, in modo da assicurare che tutte le persone e/o le entità organizzative o giuridiche che interagiscono, adottino politiche e procedure appropriate in materia di lealtà, trasparenza, correttezza e rispetto della legalità, da e verso clienti, manager, dipendenti, professionisti, collaboratori, oltre che verso le istituzioni in genere e qualsiasi altro soggetto venga ad essere in contatto con le rispettive entità.


Coerentemente con i propri valori, la A.C. & Partners Srls, ha adottato delle linee guida, già operative, in attesa dell'adozione definitiva di un Modello Organizzativo di Gestione ed il relativo Codice Etico, oltre all' Organismo di Vigilanza, secondo i dettami del D.Lgs. 231/2001. 




È in fase di testing, in quanto non ancora obbligatoria per la società, la piattaforma di Whistleblowing basata sul software di Globaleaks [LINK] per consentire le segnalazioni previste per legge, da parte di tutti gli aventi diritto, in relazione a presunte violazioni, con garanzia delle tutele previste dalla legge.




Contattaci