Limitazione Responsabilità

Limitazione Responsabilità


La A.C. & Partners Srls, i suoi Rappresentanti, gli Autori, i Consulenti o i Collaboratori, non si assumono alcuna responsabilità per l'accuratezza, la completezza o l'utilità di qualsiasi informazione o materiale contenuto nel sito o su materiale promo-pubblicitario o divulgativo. Le informazioni presenti ed i files eventualmente scaricabili dal sito sono forniti "nello stato di fatto in cui si trovano" concessi senza alcuna garanzia, diretta o indiretta, espressa o implicita.


Qualsiasi contenuto pubblicato nel sito, su newsletter, su dispense, articoli e quant'altro, rappresenta sempre l'opinione dell'autore, circoscritta al momento della pubblicazione, tenuto conto del contesto specifico e delle circostanze in cui viene tenuta la redazione del materiale oggetto di pubblicazione, pertanto non sarà mai attribuibile nessuna responsabilità derivante dall'utilizzo di dette informazioni da parte di qualsivoglia utente, persona fisica o giuridica, in qualsiasi contesto sia privato che lavorativo.


Eventuali danni derivanti dall'utilizzo o dall'affidamento riposto nelle informazioni o ai materiali scaricabili contenuti nel sito, rappresentano di per se un uso improprio del materiale stesso, in quanto redatto esclusivamente a scopi informativi e divulgativi e mai foriero di finalità d'impiego nello specifico ambito lavorativo o di contesto a cui si riferiscono, in quanto implicano necessariamente l'esistenza di un'attività di consulenza che non viene mai data dalla A.C. & Partners Srls in assenza di uno specifico contratto redatto ad-hoc. Ciò include, ma non è limitato a: danni diretti, indiretti, consequenziali, speciali, esemplari o punitivi.


Assunzione di responsabilità


La A.C. & Partners Srls si assume esclusivamente le proprie responsabilità contrattuali, in relazione a quanto espressamente pattuito nei propri contratti di consulenza sottoscritti con il Cliente committente, definiti in forma circostanziata nelle fattispecie di competenza, salvo quanto attribuibile espressamente alle figure professionali intervenute con responsabilità professionale diretta, stabilita ex lege.


Modifiche ai contenuti


La A.C. & Partners Srls si riserva il diritto insindacabile di modificare la presente Informativa Legale in qualsiasi momento. Le modifiche saranno effettive al momento della loro pubblicazione sul sito e varranno fino a successiva revisione.


Legge applicabile e foro competente


La presente Informativa Legale è regolata e interpretata in conformità con le leggi vigenti in Italia. Qualsiasi controversia derivante dalla presente Informativa Legale sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva del tribunale di Latina, in Italia.


Informazioni di contatto


Se avete domande o dubbi sulla presente Informativa Legale, vi preghiamo di contattarci, attraverso l'apposito form per i contatti presente nel sito o all'indirizzo email ac.partners.srls@gmail.com


Data di entrata in vigore


La presente Nota Legale è stata aggiornata l'ultima volta il 01 gennaio 2024.